Villa Tilia Apartments, Via Ratzes 7, I-39040 Siusi allo Sciliar, tel.+ fax 0471-707460, cell. 333-6546865, Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , Part.IVA: 01463280212
Le nostre offerte
Meteo Alto Adige 3 giorni

Lun

Mar

Mer

max: 29°
min: 16°

max: 31°
min: 15°

max: 31°
min: 5°

Leggi tutto...
Assicurazione viaggio


Vorrebbe assicurare le Sue vacanze?

Clicchi qui e puů direttamente stipulare l'assicurazione contro l’annullamento del viaggio.

Meteo Alto Adige 5 giorni

Lundedi

Martedi

Temperature massime tra 18° e 29°.
Le temperature raggiungeranno massimi estivi, con valori dai 20° ai 31°.

Situazione generale:

Tra l'alta pressione sopra le Isole britanniche e la bassa pressione sopra il Baltico permangono le correnti fresche da Nord.

Situazione generale:

Permarrá la corrente alte da nordest, che per√≤ convoglierá masse d'aria più secca verso le Alpi.

Il tempo:

Il pomeriggio sar√° soleggiato con presenza di cumuli prevalentemente innocui. Nelle valli settentrionali spirer√° il Föhn.

Il tempo:

Il mattino sará molto soleggiato, con cielo a tratti anche privo di nubi. Sulla cresta di confine potranno essere presenti temporaneamente annuvolamenti maggiori. In pomeriggio si svilupperanno alcuni cumuli innocui; le probabilitá di precipitazioni rimarranno basse. In alcune valli sará ancora presente il Föhn.

Il tempo in montagna:

In montagna sará abbastanza soleggiato con cumuli prevalentemente innocui. Lungo la cresta di confine il tempo rimarrá a tratti instabile fino nel pomeriggio.

Il tempo in montagna:

La mattina si presenterá soleggiata con ottima visibilitá e spesso priva di nubi sulla maggioranza dei gruppi montuosi. Sulla cresta di confine orientali saranno possibili giá in mattinata alcune nubi. Nel corso della giornata si formeranno cumuli innocui.
 

Evoluzione ulteriore:

Tempo estivo.
Mercoledì il sole dominerá su gran parte del territorio. Nella parte occidentale della Provincia ci sará maggiore annuvolamento e verso la valle Aurina il tempo sará più instabile con qualche rovescio. La giornata di giovedì comincerá soleggiata, ma da nordest sopraggiungeranno delle nubi e sulla cresta di confine aumenterá l'instabilitá. Venerdì si alterneranno sole e nubi. Sabato sará di nuovo più soleggiato, con per√≤ un leggero aumento della probabilitá di temporali.
MercolediPoco nuvoloso
min: 5°
max: 31°
GiovediNuvoloso
min: 5°
max: 30°
VenerdiNuvoloso
min: 8°
max: 30°
SabatoPoco nuvoloso
min: 10°
max: 32°